Festeggiati in CGIL i 100 anni di Egidio Lucchini!

Studioso straordinario, plurilaureato, fine ricercatore, pedagogo, fecondo scrittore di libri e una presenza assidua sui quotidiani locali..... Leggi tutto!

vademecum anziani 2018 simboli

Il vademecum dell'anziano è aggiornato a febbraio 2024!

23 Marzo: Omaggio a Dante Alighieri

Nell’anno del settimo centenario della morte di Dante Alighieri, vi segnaliamo l’interessante evento organizzato dallo SPI di Mantova e dallo SPI di Bolzano, in collaborazione con lo SPI Lombardia, che si svolgerà in modalità videoconferenza, Martedì 23 MARZO alle ORE 15.45 - chiunque lo desideri può partecipare alla videoconferenza in diretta collegandosi, fino ad esaurimento posti, al seguente link:

Per chi fosse interessato ma non riuscisse a seguire la videoconferenza a causa dei posti limitati o per altri motivi, visto il valore di questo omaggio al sommo poeta, vi informiamo che l’evento sarà comunque registrato e reso disponibile in un secondo momento, dando la possibilità a coloro che lo desiderano di recuperare la visione della Lectio Magistralis offerta dalle strutture dello SPI. (saranno fornite info prossimamente)

(CLICCARE QUI PER VISUALIZZARE LA LOCANDINA!)