23 Marzo: Omaggio a Dante Alighieri

Nell’anno del settimo centenario della morte di Dante Alighieri, vi segnaliamo l’interessante evento organizzato dallo SPI di Mantova e dallo SPI di Bolzano, in collaborazione con lo SPI Lombardia, che si svolgerà in modalità videoconferenza, Martedì 23 MARZO alle ORE 15.45 - chiunque lo desideri può partecipare alla videoconferenza in diretta collegandosi, fino ad esaurimento posti, al seguente link:

Per chi fosse interessato ma non riuscisse a seguire la videoconferenza a causa dei posti limitati o per altri motivi, visto il valore di questo omaggio al sommo poeta, vi informiamo che l’evento sarà comunque registrato e reso disponibile in un secondo momento, dando la possibilità a coloro che lo desiderano di recuperare la visione della Lectio Magistralis offerta dalle strutture dello SPI. (saranno fornite info prossimamente)

(CLICCARE QUI PER VISUALIZZARE LA LOCANDINA!)

TRUFFE ON LINE E PORTA A PORTA

17 dicembre 2014 alle ore 15,30

presso la sala dei Dieci del Comune di Asola

La crisi drammatica che stiamo vivendo ha reso ancor più precari e più vulnerabili i giovani, gli anziani e le famiglie . La scarsità di disponibilità economica, il bisogno di risparmiare quasi sempre è il motivo che espone al rischio di truffe e raggiri. Pensiamo che conoscere il modo di operare di questi esperti della truffa e dell’inganno e collaborare con chi opera per contrastare il fenomeno, la Forza Pubblica, può evitare di cadere vittime dei truffatori.

TRUFFE ON LINE E PORTA A PORTA (cliccare qui per visualizzare il documento completo!)

Convegni e ricerche