vedi: volantino IMU      volantino ISEE  

isee-imu 2023logo universita completoSciopero24112023B

 

Leggi tutto: Sciopero Cgil e Uil riuscito: in duemila manifestano in piazza Martiri di Belfiore.

IL NOSTRO SINDACATO STA RINNOVANDO GLI ACCORDI CON I COMUNI MANTOVANI PER OTTENERE AGEVOLAZIONI E BENEFICI PER I PENSIONATI E I LAVORATORI DEL TERRITORIO.(vedere il menù NEGOZIAZIONE SOCIALE)

logo_coord_donne.jpg

  

EVENTI COORDINAMENTO DONNE 2024

Stampa

Elezione Coordinamento donne SPI 2023

ELETTO IL NUOVO COORDINAMENTO DONNE SPI MN

elezione 2023IMG-20230608-WA0018.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Toni Bondioli(su Facebook pagina SPI MN)

Eletto oggi il nuovo Coordinamento Donne Spi-Cgil di Mantova. Passato il testimone da Toni Bondioli a Rita Bonizzi eletta all'unanimità Coordinatrice Coordinamento Donne Spi-Cgil Provinciale Mantova. Il nostro cammino continuerà con tenacia e determinazione tipica di noi donne, accanto e insieme agli uomini perché unite/i si vince. È stata una giornata partecipata e produttiva, scambio di esperienze, progetti da realizzare, affetti ed entusiasmi ritrovati. Congratulazioni a Rita e buon lavoro. Sempre viSPE/I

Rita Bonizzi

Ha iniziato Toni Bondioli coordinatrice uscente con un resoconto sulle attività fatte negli ultimi 5 anni. È seguita la nomina di Paola Longari in qualità di Presidente della assemblea delle donne, su proposta del Segretario Generale Spi Mantova Colleoni Ferdinando, sono seguiti vari interventi e un importante dibattito con il contributo di Erica Ardenti dello Spi Cgil Regionale della Lombardia, mentre le conclusioni sulle politiche di  genere intrecciate con i temi di attualità generale sono state tenute dal Segretario Generale Ferdinando Colleoni, che ha indicato per il Voto il nuovo Coordinamento Donne Spi Cgil Mantova e la scelta di Rita Bonizzi come nuova coordinatrice in sostituzione di Toni Bondioli arrivata a fine mandato congressuale. Tutto è stato approvato all'unanimità delle presenti.