GARA di BOCCE al GAP di Cerese 21-9-24
SPI Lega Virgiliana
1 + 1 = 3
GARA di BOCCE al GAP di Cerese
il 21 settembre alle ore 14,30
Anche questo anno, lo Spi Cgil Lega Virgiliana con il gruppo anziani pensionati (GAP) di Borgo Virgilio, organizzano nel pomeriggio di sabato 21 settembre presso il bocciodromo del GAP , la consueta gara di bocce, a cui parteciperanno cinquanta ragazzi e ragazze diversamente abili, insieme alle famiglie e alle tante associazioni mantovane di cui fanno parte.
Siamo oramai alla ottava edizione di questa bella manifestazione che ci permette di stare insieme, mettendo in relazione diverse generazioni. Inoltre ci rende partecipi con i ragazzi e le ragazze, ad una giornata di divertimento, di integrazione e di inclusione sociale.
Al termine dell’evento è previsto un piccolo rinfresco offerto dallo Spi, durante il quale verrà consegnato un omaggio a tutti i partecipanti la gara.
Con la realizzazione e la continuità di questo progetto , possiamo senz’altro affermare che si rinsalda la sinergia tra fra lo SPI CGIL, il GAP e le associazioni che si adoperano dell’integrazione dei giovani partecipanti alla gara. Ma soprattutto permette a questi ragazzi di vivere e godere di un giorno veramente speciale.
Enea Fontanesi
Segretario Lega Virgiliana