ANNUNCI E AVVISI!!!

 vedi: volantino IMU      volantino ISEE  

isee-imu 2023logo universita completoSciopero24112023B 

  

IL NOSTRO SINDACATO STA RINNOVANDO GLI ACCORDI CON I COMUNI MANTOVANI PER OTTENERE AGEVOLAZIONI E BENEFICI PER I PENSIONATI E I LAVORATORI DEL TERRITORIO.(vedere il menù NEGOZIAZIONE SOCIALE)

********************** 

vademecum anziani 2018 simboli

Il vademecum dell'anziano è aggiornato a Settembre 2024! 

**********************

Stampa

Manifestazioni territoriali 1° Maggio 2023

MANIFESTAZIONE 1° MAGGIO 2023

Come preannunciato già nell’assemblea generale del 31 marzo, alle consuete celebrazioni del 1 maggio che articoleremo come sempre sul territorio, quest’anno affianchiamo -al termine delle stesse- un pranzo sociale della CGIL di Mantova in città. E’ un primo modo per coinvolgere ulteriormente tutta la nostra gente in una giornata “la festa delle lavoratrici e dei lavoratori” che per tutto il nostro mondo è sinonimo di celebrazioni e militanza.

Al termine delle manifestazioni territoriali a partire dalla consueta manifestazione provinciale di Suzzara con concentramento ore 9.30 presso i giardini Cadorna (su cui seguirà email organizzativa specifica) andremo presso l’ ARCI Te Brunetti di Mantova per il nostro pranzo sociale.

Il menù comprenderà:

un primo a scelta tra quelli proposti, un secondo a scelta, un contorno a scelta, acqua, vino, dolce e caffè il tutto per una spesa di 20 euro. Per i bambini il costo del pranzo sarà di 10 euro.

Il pranzo sarà servito presso il circolo Arci Te Brunetti di via Gian Battista Visi 5 per le 13; per le 14.30 inizierà la musica dal vivo.

L’iniziativa è aperta a tutto il nostro mondo compresi ovviamente i volontari, i delegati, i simpatizzanti e tutte le loro famiglie. Abbiamo 100 posti a nostra disposizione e le prenotazioni sono aperte da oggi fino a metà della prossima settimana direttamente al mio numero di telefono 344.1507408 (da segnalare, insieme alla prenotazione, l’eventuale preferenza per un menù vegetariano).

L’idea della segreteria sarebbe quella, dopo questo primo anno, di rinnovare ed allargare la ricorrenza e la partecipazione anche per tutti i prossimi anni.

Invitiamo tutte le categorie e le associazioni di provvedere a veicolare la comunicazione capillarmente tra tutti i contatti delle nostre varie strutture nel modo più ampio e allargato possibile.

(CLICCARE QUI PER VISUALIZZARE IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE DI SUZZARA!)