QUESTIONARIO SPI CGIL 2019 - Lega di Mantova

logo spi mantova lega

Lo SPI Lega di Mantova ha in programma alcune iniziative per i quartieri della città a cominciare da quello di Valletta Valsecchi. Per dare un ordine di priorità agli argomenti che si vogliono trattare si chiede di esprimere il proprio interesse con la compilazione del presente questionario.

Si può compilarlo in modo interattivo direttamente durante la visualizzazione, savarlo e spedirlo, come allegato, all'indirizzo e-mail che segue oppure dopo averlo scaricato, stampato e compilato farlo pervenire alla sede SPI più vicina.  Per qualche browser(programma di Internet) si dovrà scaricare il modulo e salvarlo sul proprio PC poi aprirlo, compilarlo e salvare le modifiche(chiudendolo chiede se si vuole salvare le modifiche quindi rispondere "SI'") e per completare l'operazione inviarlo all'indirizzo e-mail sottoindicato, in allegato.

Se sceglierete la spedizione via e-mail al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   alla ricezione procederemo assicurando la massima garanzia dell'anonimato eliminando la vostra e-mail subito dopo aver salvato il questionario.

Per facilitare l'operazione sono state inserite ulteriori indicazioni nel questionario sulla procedura da seguire nella compilazione del modulo!

... PER VISUALIZZARE IL QUESTIONARIO RISERVATO AL QUARTIERE "VALLETTA VALSECCHI" (CLICCARE QUI!)